|
I vini nelle botti e nei barili di legno vengono assaggiati ed analizzati dall'enologo e dallo staff dell'azienda, e poi uniti insieme in grandi vasche per l'imbottigliamento. Qui vengono chiarificati e ancora decantati e poi, dopo l'analisi e il benestare della commissione di assaggio della Camera di Commercio, possono essere imbottigliati.
Per l'imbottigliamento utilizziamo attrezzature sempre all'avanguardia, che garantiscano il massimo livello di qualità ed igiene .
I nostri vini sono volutamente non filtrati per mantenerne inalterate le caratteristiche e la sostanza; eventuali depositi che si possono creare nel fondo delle bottiglie sono una naturale evoluzione del prodotto.
La filosofia della nostra azienda è quella di fare dei vini il più possibile naturali e rappresentativi del territorio di origine, e la nostra lunga storia ne è la dimostrazione. Utilizziamo per i nostri vini bottiglie in vetro, tappi in sughero e, per l'imballaggio, cartone: tutti prodotti riciclabili ed ecologici.
|
|